Ultima modifica: 5 Novembre 2020
Istituto Comprensivo di Montebello Jonico > Albo d'Istituto > CHIUSURA dei locali della scuola primaria – Sede di Saline Joniche

CHIUSURA dei locali della scuola primaria – Sede di Saline Joniche

CHIUSURA

dei locali della scuola primaria – Sede di Saline Joniche

Il Sindaco del Comune di Montebello Jonico, ha disposto con Ordinanza n° 133 del 05/11/2020, la chiusura dei locali della scuola primaria del plesso di Saline Joniche, dal 06/11/2020 al 19/11/2020.

Ha, inoltre, disposto la misura dello stato di quarantena (per lo stesso periodo) per il personale scolastico e per tutti gli alunni frequentanti la scuola primaria di Saline Joniche.

Considerato che, nella stessa ordinanza, il Dirigente scolastico è stato incaricato di notificare agli interessati il contenuto della stessa, si informa che tale adempimento sarà espletato tramite comunicazione attraverso il sito web dell’istituzione scolastica e la pubblicazione sul registro elettronico al quale possono accedere i docenti ed i genitori degli alunni.

Al momento della pubblicazione del presente avviso l’ordinanza non risulta ancora notificata alla Pec dell’Istituto e non risulta pubblicata all’albo pretorio del Comune. Sarà nostra cura aggiornare tempestivamente questo post allegando l’ordinanza citata.

prof. Fortunato Pratico’